A.S.D. Tibur Volley

Eventi

Descrizione immagine

Un grande evento è stato organizzato da +Vista Med Sport e Tibur Volley.
Sabato 4 Giugno 2016 nella stupenda location di + Vista Med Sport si e' svolta una delle più belle manifestazioni di Minivolley all'aria aperta. Infatti sono stati installati ben 4 campi di minivolley, che hanno richiamato tanti minipallavolisti e genitori al seguito, che sotto lo sguardo dei vari Coach si sono esibiti e divertiti. In particolare l'evento si e' potuto svolgere grazie alla collaborazione e disponbilta' dell'Olimpionico Andrea Giocondi e del suo staff e naturalmente dai nostri Coach: Paolo Piciacchia, Federica Rondinone, Irene Basili, Paolo Devoti, Roberto De Angelis e le atlete che hanno arbitrato per l'occasione. Presente alla manifestazione tutto il direttivo della Tibur Volley ed il nostro presidente Franco Rondinone. Ricordiamo che lo scopo di questi eventi e' quello di sensibilizzare i giovani verso alcuni valori, la legalità , il rispetto reciproco delle regole attraverso lo sport, ed il gioco di squadra

Grazie a +Vista Med Sport per l'ospitalita' ed arrivederci al prossimo evento!!!!

 

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA'


Mercoledì 23 dicembre alle ore 17:00 alla palestra Orazio di Tivoli Terme si è tenuta la presentazione dell' Asd Tibur Volley.

L'evento, presentato da Galvani Tiziana, è stato organizzato dalla Società per dare una visibilità d'insieme ai numerosi atleti ed atlete con tutto lo staff tecnico al seguito.

Numerose le famiglie venute ad assistere all'evento.

La prima parte della serata è stata dedicata alla parte tecnica dei piccoli atleti/te del Baby Volley e Minivolley, con esibizioni sui vari campi allestiti per l'occasione e dall'intero staff:direttore tecnico Michele Marra, Coach Christian Moscetti,Roberto De Angelis,Gianni Di Gregorio,Paolo Piciacchia,Davide Santostasi,Claudia Costarelli,Federica Rondinone,Irene Basili, assistenti allenatori : Bartolomeo Bozzi, Aldo Basili e Stefano.

La seconda parte, caratterizzata dagli importanti interventi del Presidente della Tibur Volley Franco Rondinone e il Sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti, che hanno sottolineato l'importanza di avere un consiglio direttivo (Vice presidente Francesco D'Ortenzi,Consigliere Maurizio Cerri, Consigliere segretario Giorgio Perazzini, i soci :Massimo Paparelli,Aldo Bologna Mastrolorenzi,Fabrizio Imperiali,Christian Moscetti), tecnici, volontari, genitori, atleti/te che sacrificano parte del loro tempo per realizzare una realta' radicata sul territorio chiamata Tibur volley siamo noi !!!!! e tutte le attività della società (gestione delle palestre, dei segnapunti, degli arbitri associati, della dotazione sportiva degli atleti, delle gare, ecc.) e augurare buone feste.

Ovviamente il tutto si e'svolto con i principali protagonisti di questa serata, dai roaster del Minivolley, fino ad arrivare alle serie D femminile, con ognuno dei capitani e degli allenatori, anche con qualche momento particolarmente divertente. Poi è venuto il momento della foto di gruppo con tutti gli atleti, allenatori e dirigenti della società, la serata si è spostata poi in un rinfresco, anch'essa con grande presenza.

La Tibur Volley, ringrazia per la loro partecipazione tutti coloro che hanno presenziato all'evento, i volontari che hanno dato una mano per l'ottima riuscita, auspicando il prossimo anno un evento di questo livello.



Ufficio Stampa A.S.D. Tibur Volley - 


Fabrizio Imperiali


Descrizione immagine
Descrizione immagine

TIBUR VHALLOWHEEN


In occasione della festività di Halloween si è organizzata nella palestra della scuola media Orazio la 1a edizione della "Tibur Vhalloween" che ha visto coinvolti tutti i piccoli della nostra società! Sia i bimbi del gruppo di Tivoli Terme che quelli di Villa Adriana si sono messi in campo e con serenità, allegria e anche un po' di tensione hanno deciso, per la prima volta quest'anno, di giocare e divertirsi tra loro! C'è stato grande spazio anche per la novità di quest'anno sportivo del Tibur Volley: il "Baby Volley", infatti, anche i più piccini, se non ancora in campo, con diverse attività, hanno avuto l'occasione di divertirsi l'intero pomeriggio! Grande partecipazione anche da parte dei genitori, che, oltre ad aver truccato i bimbi, hanno addolcito la manifestazione con ciambelloni, crostate e quant'altro. E... proprio nel finale della manifestazione le luci si sono spente e dall'alto sono scese caramelle e cioccolatini per tutti.. un bel pomeriggio passato nel divertimento, una manifestazione riuscita al meglio e un Halloween iniziato alla perfezione... Aspettiamo con ansia la 2a edizione del "Tibur Vhalloween"!!! Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e che si sono messi a disposizione per la miglior riuscita della manifestazione e un grazie speciale va a tutti i bambini che sono stati i veri protagonisti! Buon Halloween a tutti!
Ufficio Stampa A.S.D. Tibur Volley - 

Federica Rondinone